Agenzia Investigativa

INVESTIGATORE PRIVATO A PARMA

PG Investigazioni s.r.l. è una Agenzia Investigativa con sede legale ed operativa a Parma, iscritta al registro imprese della Camera di Commercio di Parma e partita IVA 02930160342.
Unico amministratore è: Giambattista Pasquale.
Le aziende ed i privati che mi affidano un incarico investigativo possono contare sulle doti della mia società, che in questo settore, vanta una esperienza ventennale e basa tutto il suo operato sulla massima discrezione, riservatezza, professionalità e soprattutto serietà.
Accertamenti, Pedinamenti ed Indagini di qualsiasi natura verranno documentati con prove video, fotografiche e relazioni a valenza legale. L'ausilio della tecnologia completerà lo svolgimento di una investigazione professionale idonea al raggiungimento degli scopi commissionati.
Il servizio investigativo inoltre è caratterizzato, se richiesto, dalla consulenza in ambito legale per la condotta da tenere a seguito del risultato delle attività investigative svolte.
CONTATTACI
L'Agenzia Investigativa PG Investigazioni valuterà la soluzione più adatta al tuo problema ed alle tue esigenze, analizzando insieme a te ogni singola situazione.
Siamo operativi principalmente nelle province di Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Modena, Mantova, Cremona, Bologna, Milano, etc.
Orari: Lun-Ven 8:00-20:00 / Sab 8:00-13:00

©2020 PG Investigazioni di Pasquale Giambattista | Via Milano, 10/c - 43122 Parma | P.IVA 02930160342 | Policy Privacy
Web by ABoh